PACCHETTO FUN
Catalogo Giochi
Pinguino
All'inizio del gioco, al centro appare un pinguino. Lo scopo del gioco è catturare quanti più pinguini possibile entro 30 secondi. Per catturare un pinguino devi saltarci sopra. Poi appare un nuovo pinguino in un posto diverso.
Calcio
Un gioco per due squadre o due persone. Si tratta di segnare un goal contro l'avversario. Vince la squadra che per prima segna 3 gol.
Palloncini che cadono
Il gioco consiste nel catturare i palloncini che cadono. Dopo essere stati catturati, i palloncini scoppiano e cadono due palloncini più piccoli, che devono essere fatti scoppiare in modo che nessuno di loro cada.
Palle che scoppiano
Ci sono sfere magnetiche sul tabellone. Lo scopo del gioco è disperdere e distruggere tutte le palline in modo che non ne rimanga nessuna.
Pescare
Lo scopo del gioco è scacciare tutti i pesci che nuotano. Devi stare attento perché ai pesci piace tornare al loro posto.
Alla scoperta dei tesori
Ci sono vari oggetti nascosti sotto la sabbia della spiaggia. I giocatori si siedono sulla spiaggia e spalano la sabbia, alla ricerca dei tesori nascosti al suo interno. È una buona idea usare delle spazzole per rimuovere la sabbia.
Stelle
Siamo nello spazio. Quando entriamo nel tabellone, le stelle appaiono dietro di noi. Dobbiamo scappare da loro in modo che nessuno di loro ci prenda.
Bowling
Lo scopo del gioco è rompere tutti i birilli. Ogni giocatore ha 3 possibilità. Dopo ogni lancio, viene visualizzato il risultato.
Abbattere il muro
Il gioco consiste nel rompere un muro facendo rimbalzare una palla su una racchetta. Quando un giocatore non riesce a colpire la palla, perde una delle tre possibilità. Nel tempo, la palla accelera, quindi diventa sempre più difficile. Il gioco termina quando tutti i pezzi vengono rotti o quando il giocatore perde tre possibilità.
Ping-pong
Gioco per due persone. I giocatori stanno sui lati opposti e colpiscono la palla tra di loro. Chi colpisce la porta avversaria segna un punto. Il gioco termina quando uno dei giocatori segna 5 punti.
Tiro alla fune
Gioco per 2 persone. I giocatori stanno su due lati del tabellone, con una corda legata al centro tesa tra di loro. Per vincere, il giocatore deve tirare la corda al suo fianco. Il giocatore "verde" tira la corda correndo il più velocemente possibile dal pulsante verde al pulsante verde, il giocatore "blu" corre dal pulsante blu al pulsante blu.
Catturare le uova
Il giocatore si mette davanti al canestro e lo controlla con il piede o con una spazzola. Cattura le uova che cadono e vengono deposte dalle galline nel suo cestino. Ogni uovo catturato vale un punto.
Biliardo
Sul tavolo da biliardo ci sono palline colorate. Devi imbucare le palline per riempire tutti i buchi. Una volta che tutte le palline sono state imbucate, viene visualizzato il tempo del giocatore.
Raccolta del miele
Ci sono vasetti di miele nel prato. Il compito del giocatore è raccogliere tutti i barattoli prima che arrivino le api
Facce felici
Sul tabellone ci sono facce felici, una delle quali è triste. Il compito del giocatore è trovare la faccia triste e cambiare il suo incantesimo in uno felice. Per rompere l'incantesimo del volto, devi saltarci sopra. Lo scopo del gioco è spezzare l'incantesimo su quanti più volti possibile.
Facce tristi
Ci sono facce tristi sul tabellone. Il compito del giocatore è trasformare tutte le facce tristi in facce felici. Quando tutte le facce sono rotte, il giocatore vince la coppa. Lo scopo del gioco è vincere cinque coppe. Bisogna però sbrigarsi prima che i volti diventino tristi.
Palloncini che scoppiano
Sul tabellone ci sono palloncini di compleanno. Lo scopo del gioco è far scoppiare tutti i palloncini.
Bolle
Le bolle d'aria salgono da sotto la superficie dell'oceano. Devi catturarli tutti in modo che nessuno di loro galleggi in superficie. L'animazione è calma e i suoni rilassanti calmano i bambini che giocano sul pavimento.
Palle
Lo scopo del gioco è disperdere tutte le palline in modo che non ne rimanga nessuna. Questo deve essere fatto velocemente perché le palline ritornino al loro posto.
Raccolta di funghi
Il gioco prevede la raccolta di funghi che crescono nella foresta. Il vincitore è colui che raccoglie di più in 30 secondi. Il compito è reso più difficile camminando con i ricci.
Animali
Sulla lavagna sono presenti immagini individuali di animali. Ci sono tre pulsanti a sinistra: uccelli, mammiferi, insetti. Il compito del bambino è sceglierne uno e trovare tutti gli animali della stessa categoria. Il gioco ti permette di imparare i suoni degli animali. Dopo aver saltato su una determinata immagine, sentirai un suono corrispondente all'illustrazione.
Fiocchi di neve
Quando inizia il gioco, sul tabellone ci sono i fiocchi di neve. Lo scopo del gioco è spargere tutti i fiocchi di neve. A causa del tempo ventoso, i petali dopo un po' ritornano al loro posto. Devi correre più veloce che puoi per disperdere tutti i fiocchi.
Cuori
Lo scopo del gioco è catturare quanti più cuori possibile che compaiono sul tabellone entro 30 secondi.
Tracce di animali
Sul tabellone compaiono tracce di qualche animale. Quando il giocatore cammina sui binari, ne appaiono di nuovi. Il compito del giocatore è seguire le tracce che condurranno all'animale. Puoi indovinare quale animale ha lasciato tali tracce
Foglie
Quando inizia il gioco, sul tabellone ci sono le foglie autunnali. Lo scopo del gioco è disperderli. A causa del tempo ventoso, dopo un po' ritornano al loro posto originale. È una buona idea usare spazzole e scope per spalare.
Trova le differenze
Un gioco di osservazione. Si tratta di trovare 2 differenze tra le immagini. Stando sulla differenza tra due immagini si seleziona l'area.
Pista da ballo
Sul tabellone ci sono dei quadrati luminosi che cambiano colore quando ci balliamo sopra. L'animazione viene utilizzata come pista da ballo durante gli eventi.
Figure geometriche
Il gioco ti insegna ad imparare semplici figure geometriche. Il compito del bambino è catturare quante più figure possibili di un determinato tipo entro 30 secondi. Devi evitare altre figure che sottraggono punti
Coppie colorate
Prova la tua conoscenza. Un breve test che riassume il vocabolario acquisito
sull'argomento "Tempo libero"
Bug
Il gioco inizia con 3 vermi che compaiono sul tabellone. Sono molto veloci e agili. Il compito dei bambini è catturare quanti più vermi energetici possibile entro 30 secondi.
Draghi
Sul tabellone vediamo un paesaggio che mostra una foresta, un lago e montagne. All'improvviso appare un drago pericoloso. Dobbiamo manovrare i nostri movimenti in modo che non possa prenderci. Per ogni fallimento perdiamo una vita su tre.
Lumache che corrono
Un gioco in cui si attraversa il sentiero dall'altra parte evitando le lumache che corrono. Il giocatore vince se completa il percorso 10 volte. Il giocatore perde una delle tre possibilità se la lumaca lo prende.
Elefante con una palla
Lo scopo del gioco è prendere la palla che appare in diversi punti del tabellone. Il compito è reso più difficile dall'elefante, che vuole anche lui prendere la palla. Quando riesce a farlo davanti al giocatore, si addormenta per un breve istante, bloccando la palla.
Aeroplani
Il gioco consiste nel trovare e catturare un aereo che vola sotto le nuvole. Manovrare il corpo (agitare le braccia) disperde le nuvole. Questo ci permette di prendere un aereo.
Palle di natale
Sul tabellone sono posizionate le palline di Natale. Calpestare le palline le fa rompere. Devi muoverti velocemente per rompere tutte le palline e rivelare l'albero di Natale.
Mappe
L'obiettivo del gioco è scoprire il continente oscurato e fornirne il nome. Il gioco è educativo e viene utilizzato nelle lezioni di geografia. Ci sono 8 tabelloni da scoprire nel gioco.
Prendere una palla
Lo scopo del gioco è distruggere tutte le palline che appaiono sul tabellone entro 30 secondi.
Gioco da tavolo
Sullo schermo sono presenti un gioco da tavolo e dei dadi. L'animazione ti consente di adattare il gioco alle esigenze e alle idee dell'insegnante. I compiti possono essere variati per incoraggiare l'attività. I dadi ti permettono di muoverti sul tabellone. Basta saltarci sopra e indicherà il numero di passi che possiamo fare attraverso i campi verdi.
Pittura
Un'animazione educativa in cui i giocatori imparano a riconoscere i colori base: rosso, verde e blu. Un giocatore sceglie un colore da dipingere e gli altri camminano sul foglio e ci dipingono sopra
Zucche
Lo scopo del gioco è catturare tutte le zucche che appaiono sul tabellone entro 30 secondi. L'animazione è perfetta per i giochi di Halloween.
Babbo Natale
Lo scopo del gioco è catturare tutti i Babbo Natale che appaiono sul tabellone entro 30 secondi. L'animazione è perfetta per il divertimento in vacanza.
Uova di Pasqua
Lo scopo del gioco è catturare tutte le uova di Pasqua che appaiono sul tabellone entro 30 secondi. L'animazione è perfetta per divertirsi prima di Pasqua.
Abbina le lettere
Al centro viene visualizzata una parola tratteggiata e le sue lettere. Il compito del bambino è posizionare le lettere al posto giusto nella parola. Il gioco ha diversi livelli di difficoltà.
Detective della lettera
Sul tabellone viene visualizzato un negozio di alimentari. Varie lettere sono nascoste tra gli alimenti. Il compito dei bambini è trovare la lettera tra tutti gli articoli e pronunciarla in inglese.
Prova di Einstein
Prova la tua conoscenza. Un breve test che riassume il vocabolario acquisito
dall'argomento "Alfabeto".
L'inverno alla finestra
Il gioco consiste nel scoprire il paesaggio fuori dalla finestra raschiando la brina dalla superficie della finestra. I bambini possono utilizzare spugne e spazzole per pulire il vetro
Banane che cadono
Il gioco consiste nel prendere quante più banane possibile dalla scimmia, che salta tra tre liane.
Strumenti musicali
Il tabellone contiene un pianoforte, una tromba, una chitarra e un sassofono. Quando stiamo sullo strumento, ne sentiamo il suono.
Catturare pesci
Lo scopo del gioco è catturare quanti più pesci possibile nel cestino.